FILLER LABBRA DAL DOTTOR CURRERI A CATANIA

FILLER LABBRA DAL DOTTOR CURRERI A CATANIA

Title:

Description:

FILLER LABBRA DAL DOTTOR CURRERI A CATANIA


FILLER LABBRA: IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO RIMPOLPANTE LABBRA E TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

Con il termine filler si intende un composto formato prevalentemente da acido ialuronico. L'acido ialuronico è un polisaccaride del gruppo glicosaminoglicano, cioè è una molecola di zucchero che può essere trovata naturalmente nel nostro corpo. L'acido ialuronico è presente naturalmente nel nostro corpo, quindi è un trattamento al 100% biocompatibile. Di solito questo si concentra nelle articolazioni, cartilagini e pelle. A causa del passare del tempo, il nostro corpo utilizza le riserve di questo polisaccaride e gradualmente la concentrazione di acido ialuronico diminuisce. Il filler labbra ha l'obiettivo di reidratare nuovamente le labbra, dare un volume maggiore ma anche una definizione del bordo, dell'arco di cupido e in generale quindi di valorizzare una parte del viso così importante.


lip filler - epilazione - Chirurgo plastico Catanialip filler - laser - Chirurgo plastico Catanialip filler - alessandrite - Chirurgo plastico Catania
BEFORE
AFTER
pre filler - body - Chirurgo plastico Cataniapre filler - scanner - Chirurgo plastico Cataniapost filler labbra - prima - Chirurgo plastico Catania

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO FILLER LABBRA

Prima del trattamento viene applicata una pomata anestetica e del ghiaccio così da attenuare al minimo il fastidio che il trattamento può causare. Esso può essere iniettato con un ago molto sottile o con cannula. Dopo l'applicazione possono comparire delle ecchimosi e nelle prime 24 la zona può essere più gonfia rispetto al risultato reale che, invece, si vedrà dopo qualche giorno dal trattamento.


rimpolpa - Chirurgo plastico Catania

QUALI SONO I VANTAGGI DELL’ACIDO IALURONICO

Uno dei principali vantaggi dell'acido ialuronico è la sua facilità di applicazione. Con una sessione di 30 minuti, possiamo donare nuovo vigore alle proprie labbra per una durata di circa 6 mesi. Questo perché l’acido ialuronico ha un’azione rimpolpante ed idratante. Infatti aiuta a lubrificare e a mantenere la pelle in salute. L’iniezione di acido ialuronico nelle labbra, dona un effetto naturale, se trattato con cura. Non richiede test allergologici, il prodotto possiede, infatti, un minimo rischio di rigetto o reazione allergica.

filler labbra - contatti - Chirurgo plastico Cataniafiller labbra - crisalix - Chirurgo plastico Cataniafiller labbra post e - homeportfolio - Chirurgo plastico Catania
BEFORE
AFTER
curreri - Chirurgo plastico Catania

RUSSIAN LIPS: LA NUOVA TECNICA DEL FILLER LABBRA CHE DONA PIU' VOLUME ED UNA FORMA A CUORE

La tecnica filler labbra Russian Lips è oggi molto diffusa e richiesta dalle donne. Presenta materiali di riempimento a base di acido ialuronico che vengono aggiunti per via sottocutanea con aghi per siringhe con steli ultra sottili. Applicando rimpolpanti labbra, ne vengono aumentate le dimensioni. In particolare, per la tecnica Russian Lips si tende ad accentuare il famoso Arco di Cupido. L'acido ialuronico svolge il ruolo principale ma si tratta di una sostanza elastica che trattiene l'acqua e si esaurisce nel tempo. Le punture vengono eseguite lungo il vermiglio, o bordo, del labbro superiore. Le procedure vengono eseguite in direzione verticale perpendicolare al labbro. Il target delle Russian Lips comprende ragazze giovanissime, dai 18 anni di età, fino a donne di circa 40 anni. Questo tipo di tecnica conferisce sensualità alle labbra ed una forma rimpolpata ed armoniosa.

DOMANDE FREQUENTI

Come massaggiare le labbra dopo il filler?
Il massaggio delle labbra dopo il filler è una procedura raccomandata dal medico estetico per aiutare a distribuire uniformemente il prodotto e ridurre il gonfiore e l’infiammazione. Il massaggio può essere effettuato dal medico stesso o dalla persona che ha ricevuto il trattamento.
Il massaggio può essere iniziato già il giorno dopo il trattamento, ma è importante attendere che il gonfiore e l’irritazione iniziale si siano attenuati. In genere, si consiglia di iniziare il massaggio dopo 24-48 ore.
Il massaggio deve essere eseguito delicatamente, con movimenti circolari e dal centro delle labbra verso l’esterno. È importante non esercitare troppa pressione, in quanto ciò potrebbe danneggiare i tessuti o causare un movimento del prodotto.
Il massaggio dovrebbe essere eseguito per circa 5 minuti, due volte al giorno, per le prime due settimane. Successivamente, si può ridurre la frequenza a una volta al giorno.

Cosa fare dopo filler labbra?
Dopo il trattamento, è importante seguire alcuni accorgimenti per favorire la guarigione e ridurre al minimo il rischio di complicazioni.
Cosa fare

  • Applicare un impacco di ghiaccio sulle labbra per 20 minuti alla volta, più volte al giorno, per le prime 24-48 ore. Il ghiaccio aiuterà a ridurre il gonfiore e il dolore.
  • Evitare di fumare e bere alcol per 48 ore. Il fumo e l’alcol possono rallentare la guarigione e aumentare il rischio di lividi.
  • Evitare attività fisica intensa per 24-48 ore. L’attività fisica può aumentare il gonfiore e il dolore.
  • Non applicare trucco sulle labbra per 24 ore. Il trucco può irritare la pelle e rallentare la guarigione.
    Idratare le labbra con un balsamo per le labbra non oleoso. L’idratazione aiuterà a prevenire la secchezza delle labbra.

ECCELLENTE
47 recensioni su
trigger - Chirurgo plastico Catania
Cristina Russello
2023-04-19
Ho fatto la rinosettoplastica dal Dottor Curreri 5 giorni fa ..i primi giorni dicevano che sarebbero stati i più duri ,io non ho avuto nessun dolore nessun livido e nessun problema di quelli che mi aspettavo.Adesso attendo con ansia di togliere i tamponi e il gessetto per vedere il lavoro finito 😍
cerna - Chirurgo plastico Catania
Maddalena Longo
2023-02-06
Bravissimo e gentilissimo! Anche il suo team!
sitio - Chirurgo plastico Catania
francesca guarino
2023-01-27
Impeccabile..Il dottore ha realizzato il mio sogno.Non potevo fare scelta migliore,non ho avuto dubbi già dalla prima visita.. super soddisfatta
home - Chirurgo plastico Catania
Nancy Ensabella
2023-01-10
Soltanto chi ha una profonda umanità può essere un vero professionista. Il dottor Curreri è eccellente sotto tutti i punti di vista!!
trattamenti - Chirurgo plastico Catania
Antonio Crucitti
2022-11-30
Lo consiglio senza pensarci 2 volte persona seria professionista e molto umano, io fatto intervento rinosettoplastica e debbo dire la verità sono super contento Provateci non rimarrete delusi
seno - Chirurgo plastico Catania
Serena Provvidenti
2022-11-23
Se potessi metterei 0 stelle Il “dottore” sui social elimina e blocca tutti i commenti negativi per cui vedrete solo quelli positivi… Complimenti molto professionale!
mastoplastica - Chirurgo plastico Catania
Ylenia Lo Presti
2022-11-14
Professionale, competente, rassicurante e attento alle richieste del paziente. Ottimo studio, accoglienza e professionalità al top.
additiva - Chirurgo plastico Catania
Filippo Sciacca
2022-11-10
Soddisfazione massima della visita ricevuta dal Dottor Sergio Curreri, professionalità competenza e soprattutto la capacità di metter a suo agio il paziente in tutte le condizioni.Menzione particolare per la cortesia e disponibilità della segretaria Anna.Consigliatissimo.
mastopessi - Chirurgo plastico Catania
Anna Liotta
2022-11-10
Stimo molto il Dottor Curreri per la sua professionalità e competenza. Apprezzo in modo particolare il suo approccio nell’affrontare e risolvere i problemi posti dal paziente. La passione per il suo lavoro unita alla garbatezza del suo modo di porsi, rendono eccellente la sua professionalità.

Richiedi informazioni su questo trattamento



    Inviando il messaggio dichiari di aver accettato l’Informativa sulla Privacy visibile cliccando QUI


    - molecola - Chirurgo plastico Catania

    Scopri una nuova te





    Corso delle Province, 247 – Catania

    +39 348 77 30 976


    Scopri una nuova te

    Scrivici su Whatsapp