CRIOLIPOLISI DAL DOTTOR CURRERI A CATANIA

CRIOLIPOLISI DAL DOTTOR CURRERI A CATANIA

Title:

Description:

CRIOLIPOLISI DAL DOTTOR CURRERI A CATANIA


CRIOLIPOLISI: DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO SENZA CHIRURGIA

La Criolipolisi, la tecnologia per il dimagrimento localizzato senza chirurgia, è un moderno e recentissimo metodo che sfrutta l'azione del freddo per attaccare e sciogliere il grasso in maniera selettiva. Le cellule adipose in eccesso vengono congelate tramite uno specifico macchinario e vengono in seguito smaltite naturalmente dall'organismo. E’ lo strumento più esclusivo e sicuro per i trattamenti di rimodellamento corporeo. Il suo innovativo sistema consente di utilizzare quattro manipoli simultaneamente per trattare quattro diverse aree corporee in un'unica seduta, riducendo il tempo di trattamento e aumentando il comfort per il paziente. Sin dalla prima sessione potranno così essere eliminate un maggior numero di cellule adipose, con l'ottenimento di un risultato più visibile ed omogeneo. Grazie alla tecnica criolipolisi oggi è possibile ridurre il grasso localizzato in zone specifiche del corpo. Molteplici ricerche hanno evidenziato che le cellule adipose sono particolarmente sensibili al freddo. Questo infatti innesta un processo di cristallizzazione delle cellule stesse, che saranno poi gradualmente eliminate dai naturali meccanismi fisiologici. La Criolipolisi è particolarmente indicata per il trattamento di:

  • fianchi e maniglie dell'amore
  • interno ed esterno cosce
  • culotte de cheval
  • parte interna delle ginocchia
  • parte superiore dell'addome
  • parte centrale dell'addome
  • basso addome
  • schiena
  • braccia
  • glutei
  • collo
  • piega ascellare

trattamento - Chirurgo plastico Catania

I RISULTATI DELLA CRIOLIPOLISI: PRIMA E DOPO

I primi risultati saranno visibili dopo tre settimane dalla seduta e i suoi diversi applicatori raggiungeranno esiti straordinari fin dal primo trattamento. Con ogni seduta viene rimosso circa il 25% di grasso localizzato. Alcuni pazienti manifestano una continua riduzione del grasso anche 6 mesi dopo la procedura. Complessivamente si può riuscire a perdere anche una taglia, e la pelle risulterà più snella, tonica e compatta. I principali vantaggi riscontrabili sono:

  • riduzione del grasso in maniera costante e graduale
  • trattamento indolore e non invasivo
  • miglioramento dell'aspetto della pelle a "buccia d'arancia" con eliminazione della cellulite
  • elasticità e tono alla cute


COME AVVIENE IL TRATTAMENTO DI CRIOLIPOLISI

Ogni trattamento ha una durata di 35 minuti. É meglio aspettare 60 giorni prima di sottoporsi ad un'altra seduta. Solitamente necessitano 2 o 3 trattamenti per apprezzarne i risultati. Il trattamento di criolipolisi si attua tramite un macchinario dotato di quattro manipoli di forme diverse, sviluppati appositamente per migliorare l'accesso sia a grandi, sia piccole pliche di grasso, difficili da raggiungere. L'applicatore viene interposto ad un telo rettangolare impregnato di un gel molto freddo. Accendendo la macchina, il tessuto adiposo viene aspirato all'interno del manipolo con un effetto ventosa e condotto in poco tempo a bassa temperatura (fino a -7 gradi). Questa aspirazione consente un raffreddamento selettivo del grasso. Nelle cellule adipose il freddo provoca un processo di autodistruzione. Successivamente i liquidi ed il grasso contenuti nelle cellule vengono smaltiti in modo naturale dall'organismo. Il paziente non avvertirà alcun dolore, solo una sensazione di freddo, e al termine della seduta potrà tornare alla propria attività quotidiana. E' una procedura non invasiva che non richiede tempo di recupero.

Criolipolisi Catania Dott - mommy - Chirurgo plastico


Richiedi informazioni su questo trattamento



    Inviando il messaggio dichiari di aver accettato l’Informativa sulla Privacy visibile cliccando QUI


    - richiedi - Chirurgo plastico Catania

    Scopri una nuova te





    Corso delle Province, 247 – Catania

    +39 348 77 30 976


    Scopri una nuova te

    Scrivici su Whatsapp