REDTOUCH PRO: IL LASER INNOVATIVO CHE STIMOLA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE

REDTOUCH PRO: IL LASER INNOVATIVO CHE STIMOLA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE

Gennaio 9, 2024 by Admin0

 

Creativita Curreri Blog x - body - Chirurgo plastico Catania

 

Il RedTouch PRO è un laser a diodo con lunghezza d’onda di 675 nm, che è stata studiata appositamente per stimolare la produzione di collagene. Il collagene è una proteina fondamentale per la struttura della pelle, e la sua produzione diminuisce naturalmente con l’età. Oggi qualsiasi crema che ha come obiettivo quello di contrastare l’invecchiamento ed i segni del tempo, possiede al suo interno collagene. Sembra ormai un ingrediente immancabile nella routine di bellezza per la nostra pelle. Questo perché al collagene è legato il concetto di elasticità e di tono: con il passare del tempo, la pelle inizia a perdere elasticità e compattezza, e compaiono le rughe. Il responsabile di questo è proprio lui, il collagene, o meglio la mancanza di collagene nella pelle.

Il RedTouch PRO agisce proprio stimolando la produzione di collagene, riattiva la nostra pelle e conferisce un vigore nuovo e duraturo. Perché è così importante questo trattamento laser? Le motivazioni sono diverse ed anche i suoi benefici, che proveremo ora ad elencare: 

  • Risoluzione delle rughe
  • Miglioramento della texture della pelle
  • Riduzione delle macchie cutanee
  • Riduzione delle lesioni vascolari

Non è una magia, ma è tutto vero. Il laser RedTouch PRO potrebbe essere la soluzione a tanti dei problemi più comuni ed importanti che ci troviamo ad affrontare negli anni. In particolare, è molto importante per la sua azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo. Capiamo meglio come funziona. 


Come funziona il RedTouch PRO?

Il RedTouch PRO utilizza un’energia laser a bassa intensità, che viene trasmessa alla pelle tramite un manipolo. L’energia laser viene assorbita dai fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di collagene. L’effetto dell’energia laser è quello di indurre i fibroblasti a produrre più collagene.

I vantaggi del RedTouch PRO

Il RedTouch PRO offre una serie di vantaggi rispetto ad altri trattamenti per il ringiovanimento della pelle, tra cui:

  • Efficacia: il RedTouch PRO è un trattamento efficace per la risoluzione delle rughe e il miglioramento dell’aspetto della pelle. Dona un effetto filler visibile.
  • Sicurezza: il RedTouch PRO è un trattamento sicuro, che non presenta effetti collaterali significativi. Non prevede iniezioni e non prevede l’utilizzo di bisturi. 
  • Comodità: il RedTouch PRO è un trattamento ambulatoriale, che si effettua in una sola seduta e che quindi non prevede un ricovero o un particolare decorso post operatorio. 

Il RedTouch PRO è un trattamento non invasivo, che non richiede alcuna preparazione. Dopo il trattamento, la pelle può essere leggermente arrossata, ma questo arrossamento scompare entro poche ore.

Chi può beneficiare del RedTouch PRO?

Il RedTouch PRO è un trattamento indicato per le persone di tutte le età che desiderano migliorare l’aspetto della pelle. Il trattamento è particolarmente indicato per le persone che presentano rughe, macchie cutanee o lesioni vascolari. 

Redtouch PRO a Catania: provare il laser di ultima generazione

Se vivete a Catania o nelle zone limitrofe e state cercando un modo efficace per ringiovanire la vostra pelle, il RedTouch PRO è una valida opzione da considerare. Per provare il laser di ultima generazione RedTouch PRO, potrete fissare una visita e chiedere informazioni cliccando qui. Questo trattamento laser ha ottimi risultati anche perché agisce su tutti gli elementi che costituiscono il melasma. 

Si tratta di una vera e propria terapia laser di medicina rigenerativa la quale, iniziando da un protocollo personalizzato e seguendo un follow up periodico che non implica alcun impegno post trattamento, migliora la consistenza cutanea in termini di crono e photoaging.

Il RedTouch PRO è, dunque, un trattamento innovativo e promettente, che può aiutare a migliorare l’aspetto della pelle e a contrastare i segni dell’invecchiamento. Perché aspettare che le rughe diventino profonde o che la pelle perda completamente il suo vigore? Meglio prevenire! Tra i suoi benefici, il laser RedTouch PRO, permette un miglioramento della luminosità della pelle, la riduzione della pigmentazione, la riduzione delle imperfezioni della pelle ed un miglioramento generale dell’elasticità della pelle. E’ un trattamento da provare per vedere i risultati direttamente sul proprio volto!

 




Leave a Reply Cancel Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



- medicina - Chirurgo plastico Catania

Scopri una nuova te





Corso delle Province, 247 – Catania

+39 348 77 30 976


Scopri una nuova te

Scrivici su Whatsapp