IL PRIMA E DOPO UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA CON CRISALIX

IL PRIMA E DOPO UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA CON CRISALIX

Dicembre 20, 2023 by Admin0

crisalix - Chirurgo plastico CataniaLa decisione di sottoporsi ad una mastoplastica additiva è un passo significativo per molte donne. Non solo rappresenta uno degli interventi di chirurgia plastica più eseguiti e datati, ma è per la maggior parte delle donne, un cambiamento che apporta un importante aumento di fiducia in se stesse. La mastoplastica additiva ha come obiettivo quello di migliorare la forma e le proporzioni del seno, donando al corpo nuove linee. Per tutti questi motivi è divenuto fondamentale vedere concretamente in che modo potrebbe migliorare e trasformarsi il seno, anche per prender coraggio ed affrontare un intervento chirurgico come la mastoplastica. Come fare quindi ? Con l’avvento della tecnologia, la simulazione 3D Crisalix sta rivoluzionando l’esperienza pre-operatoria, consentendo alle pazienti di visualizzare il loro “prima e dopo” in modo incredibilmente realistico. Dopo una serie di passaggi, la donna può vedere il seno modificato direttamente sul suo corpo e conservare la simulazione per poterla visionare in qualunque momento. Si possono generare foto e brevi video per mostrare anche il seno di profilo. Ecco che , anche le più restie, vedendo il risultato e la simulazione 3D prima dell’intervento chirurgico, abbandonano ogni dubbio. Che cos’è Crisalix e perché è considerata la tecnologia del momento più all’avanguardia nella chirurgia plastica ed estetica?

I RISULTATI INCREDIBILI DELLA SIMULAZIONE 3D CRISALIX SULLA MASTOPLASTICA ADDITIVA 

Crisalix è un innovativo software di simulazione 3D di chirurgia plastica che risponde a un'esigenza molto importante in chirurgia estetica: permette di visionare preventivamente il risultato di molti interventi chirurgici. Il suo funzionamento è semplice e parte dall'inserimento di tre foto standard del paziente, che rappresentano la base per la simulazione realistica dell'esito dell'operazione. Crisalix può essere utilizzato per visionare il risultato di interventi di chirurgia estetica al seno, al corpo e al viso. Parlando di mastoplastica additiva, le pazienti possono conoscere fin dalle prime visite pre operatorie l'effetto visivo della simulazione 3D per la mastoplastica additiva, ma anche della simulazione 3D mastopessi e mastoplastica riduttiva. Questa piattaforma avanzata di simulazione 3D, offre alle pazienti la possibilità di visualizzare una rappresentazione virtuale del risultato atteso prima di sottoporsi alla mastoplastica additiva. Le immagini della simulazione sono ad alta risoluzione.

I benefici della simulazione 3D che mostrano il prima e dopo di un’intervento di mastoplastica additiva, sono molti. Basti pensare alla consultazione personalizzata ed al risultato unico che deriva dalle immagini: tiene conto del corpo della paziente generando i risultati più possibili vicini a quello che sarà il risultato finale. Grazie alla simulazione la paziente può esplorare, inoltre, diverse opzioni di protesi mammarie, forme e dimensioni, consentendo una personalizzazione estremamente dettagliata e realistica. Tra i pro di questa tecnologia, c’è la possibilità di visionare le immagini in qualunque momento e condividerle con la famiglia. La paziente ha la possibilità di condividere la simulazione 3D con familiari o amici, ottenendo feedback preziosi e supporto durante il processo decisionale. Non solo, dopo l’intervento chirurgico la paziente può confrontare i risultati effettivi con la simulazione 3D Crisalix avuti nella fase precedente l’intervento.

Questa fase post-operatoria consente di apprezzare appieno la trasformazione e di valutare, con un confronto dettagliato, come gli obiettivi estetici iniziali siano stati raggiunti. La paziente può esaminare dettagliatamente il “prima e dopo”, valutando la simmetria, la forma e le dimensioni del seno. Questo confronto aiuta a consolidare la soddisfazione e a fornire un’opportunità per discutere eventuali domande o considerazioni post-operatorie. In conclusione, la simulazione 3D Crisalix sta trasformando il modo in cui le donne si preparano alla mastoplastica additiva, offrendo un’anteprima visiva dettagliata del risultato atteso. Questa innovazione non solo migliora la comunicazione tra paziente e chirurgo, ma rappresenta un’ottima occasione per mettersi alla prova e valutare attentamente un eventuale cambiamento e quindi intervento chirurgico. Insomma, guardando al futuro, Crisalix rappresenta una preziosa risorsa per coloro che cercano di migliorare la loro immagine corporea attraverso la mastoplastica additiva, o più in generale attraverso altri interventi chirurgici. Chiarezza e fiducia nel decorso operatorio, sono queste le parole chiave di questa incredibile tecnologia all’avanguardia. Vuoi provare la tua simulazione? Clicca qui!


Leave a Reply Cancel Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



- plasticanews - Chirurgo plastico Catania

Scopri una nuova te





Corso delle Province, 247 – Catania

+39 348 77 30 976


Scopri una nuova te

Scrivici su Whatsapp