RUSSIAN LIPS, ARCO DI CUPIDO E LABBRA A CUORE  

Interactively procrastinate high-payoff content without backward-compatible data. Quickly cultivate optimal processes and tactical architectures.

RUSSIAN LIPS, ARCO DI CUPIDO E LABBRA A CUORE  

Settembre 8, 2023 by Admin0

Russian Lips Blog Dottor Curreri RUSSIAN LIPS, ARCO DI CUPIDO E LABBRA A CUORE  

Avete mai sentito dire ” guarda che labbra perfette! Hanno la forma  di un cuore”? Sicuramente ogni labbro ha un sua forma, differente  ed unica, ma con la tecnica del filler, il labbro si può perfezionare o  addirittura modificarne la forma. Queste famose labbra a forma di cuore, con l’arco di cupido definito, vengono dette russian lips. Le  russian lips sono uno dei trend più in voga in questo momento,  soprattutto tra le più giovani. Sono chiamate così proprio in  riferimento alle “labbra russe”, in particolare alle labbra delle matrioske, che hanno una particolare forma a cuore.  

Questo risultato si ottiene grazie ad una particolare tecnica di  iniezione di acido ialuronico che consente di ridefinire l’arco di  cupido per delle labbra decisamente più sensuali e seducenti. 

ARCO DI CUPIDO: PERCHÉ E’ COSÌ IMPORTANTE? 

Non è una novità che le labbra, siano una delle parti più sensuali  nel corpo di una donna, forse quella maggiormente esposta. Si  parla spesso di volume del labbro, di labbra carnose, o di  definizione dell’ arco di Cupido. Come mai questo arco di Cupido è  così importante? Ecco svelato il segreto: l’arco di Cupido ha in se’  tutta la sensualità che rende un labbro attraente. Proprio quel solco  naturale subito sotto il naso, è quella parte della bocca che crea  dinamicità e che dona quindi una forma al resto del labbro.  Intervenire con il filler per renderlo definito e più voluminoso,  significa valorizzarne le caratteristiche naturali. Il chirurgo, infatti,  agirà in modo differente per ciascun labbro, rispettandone la forma  e le peculiarità per un effetto naturale ed armonioso. 

Come avviene il trattamento per ottenere le russian lips? 

Anche le più scettiche sono curiose su modalità di svolgimento del  trattamento. Innanzitutto è sempre necessario un primo consulto  con il chirurgo, così da spiegare e comprendere necessità e  desideri. Per avere delle perfette russian lips si utilizza il filler labbra ma con una tecnica diversa dal solito. Infatti, l’acido  ialuronico comunemente iniettato in modo lineare, viene iniettato 

con una tecnica “a ventaglio”. In questo modo il filler riempie  maggiormente il labbro superiore, rimpolpandolo e rendendo quindi  quella zona più ampia e definita.  

UN TOCCO DI COLORE ALLE RUSSIAN LIPS 

Essendo la bocca una parte molto importante per la donna, è anche  quella che si mette in evidenza e che in qualche modo, riflette  emozioni e sentimenti. Questa parte è così attraente che la donna,  per esaltarne il volume e rendere ancora più sensuale, ricorre al  rossetto, da sempre migliore amico delle donne e delle labbra di  qualunque genere. Dopo aver modificato e rimpolpato naturalmente  il labbro, il rossetto donerà un aspetto sano e seducente al volto  della donna. Quindi, donne, preparate il vostro make-up alle vostre  nuove labbra! Sarà così naturale vedere la perfetta forma a cuore  che vi sembrerà di averla sempre avuta!  

IL CONSIGLIO DEL DOTTORE 

Il consiglio del dottore è…non cercate di avere labbra identiche a  quelle che avete visto, ma valorizzate la vostra forma per avere  un effetto naturale e soddisfacente!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Scopri una nuova te





Corso delle Province, 247 – Catania

+39 348 77 30 976


Scopri una nuova te