ESTATE SENZA PELI CON IL LASER AD ALESSANDRITE IL LASER DI ULTIMA GENERAZIONE

Globally incubate standards compliant channels before scalable benefits. Quickly disseminate superior deliverables whereas web-enabled applications.

ESTATE SENZA PELI CON IL LASER AD ALESSANDRITE IL LASER DI ULTIMA GENERAZIONE

Giugno 18, 2023 by Admin0

 

senza - Chirurgo plastico CataniaNon è una novità che i peli, soprattutto per le donne, risultano essere un problema. Organizzare gli appuntamenti per l’epilazione, il dolore  dello strappo, la crescita rapidissima del pelo dopo l’epilazione, ecc.. Insomma, una vera seccatura, soprattutto in estate, quando il pelo cresce con più frequenza e siamo esposti in bikini! Non disperate, c’è una soluzione per tutti: il laser ad Alessandrite. Le domande più frequenti sono: è doloroso? Come funziona? Quante sedute sono necessarie per eliminare i peli in modo definitivo? Ora affrontiamo la questione, mettetevi comodi con il vostro caffè. Che cos’è? L'epilazione laser ad Alessandrite è un tipo di trattamento di depilazione laser che colpisce la melanina dei follicoli piliferi per ridurne la  produzione e la crescita. Si tratta di un laser fra i più avanzati. Non è finita qui. La cosa che sicuramente interesserà qualcuno di voi, magari chi è biondo/a, è che questo nuovissimo laser individua ed elimina anche i peli più chiari. Avete capito bene, anche quei peli invisibili ma presenti, non sfuggiranno! Con il numero di trattamenti consigliati dal chirurgo, infatti, l'epilazione laser ad Alessandrite è in grado di rimuovere anche i peli ostinati del viso, come la peluria intorno al naso e al mento. L'intervallo ottimale viene stabilito dal medico al momento del trattamento, in base alla sede del corpo. Sulle braccia e sulle gambe sono necessari intervalli più lunghi tra le singole sedute. Se i peli non sono ricresciuti dopo una settimana, è probabile che un intervallo inferiore a un mese tra le sedute sia insufficiente. 

ELIMINA I PELI DEFINITIVAMENTE ?  

Le indicazioni ed i risultati sono differenti per ogni paziente. Bisogna anche tener conto del periodo in cui viene effettuato (stagione e situazione ormonale ad esempio). Le sedute di epilazione laser ad  Alessandrite permettono, tuttavia, di ottenere effetti persistenti per molto tempo.  

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO LASER AD ALESSANDRITE ? 

Il trattamento si svolge con il dottore nella clinica a Catania. La  procedura ha una durata variabile, in base all'area da trattare. Potrebbe procurare un leggero fastidio, in base alla sensibilità della pelle del paziente, ma in generale non è doloroso. ll trattamento laser non agisce in presenza di peli privi di melanina, deve essere rimandato nelle donne in gravidanza; mentre non ci sono controindicazioni nell'eseguire una seduta durante il periodo mestruale. Come già accennato, l'epilazione laser ad Alessandrite è indicata per tutti i tipi di carnagione e pelo. La maggior parte delle persone può sottoporsi al trattamento periodicamente fino a raggiungere il risultato desiderato, che avviene  già dopo 3/4 sedute

DOVE PUOI ESEGUIRE IL TRATTAMENTO LASER AD ALESSANDRITE ?  

Soffermiamoci un attimo su questo punto, perché merita di essere  approfondito. Il laser ad alessandrite è un dispositivo medico, ed in quanto tale è necessario che sia utilizzato da un medico. Specifichiamo questo per differenziarlo da altri tipi di laser, utilizzati ad esempio nei centri estetici, che sono differenti sia per funzionalità che per definizione. Puoi eseguire il laser ad alessandrite nella clinica del dottor Curreri a Catania, e stabilire con il chirurgo le modalità e il numero di sedute necessarie al raggiungimento del risultato ottimale.  

IL CONSIGLIO DEL DOTTORE  

Il consiglio del dottore è….dopo aver eseguito il trattamento, non esporti alla luce solare e metti sempre una crema di protezione!!!  

Fossi in voi lo ascolterei.


Leave a Reply Cancel Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



- ultima - Chirurgo plastico Catania

Scopri una nuova te





Corso delle Province, 247 – Catania

+39 348 77 30 976


Scopri una nuova te

Scrivici su Whatsapp